Rosa

RosaPiano terra e 1° piano - Accesso dall’esterno – 2/3 persone.

Questo nuovo appartamento, situato nella vecchia casa colonica all’ingresso della Tenuta, interamente ristrutturata nel 2008/2009, si sviluppa su due piani ed è caratterizzato dagli arredi raffinati e dalle migliori dotazioni.

Al piano terra un ampio soggiorno è arredato con un tavolo da pranzo per 4 persone, divano letto matrimoniale (140x200), credenza antica e televisione a colori con antenna satellitare. Le sue finestre sono sul lato sud, ombreggiate da una vecchia pergola di uva.
Il cucinino è attrezzato con lavello doppio, 4 fuochi a gas, forno a microonde, frigorifero (con scomparto freezer), lavastoviglie e lavatrice.
Ovviamente dispone di una dotazione completa di pentole e stoviglie per 4 persone.
Il piccolo bagno (con tre gradini a scendere) è provvisto di doccia e dotato di asciugacapelli.

Al primo piano c’è la grande stanza da letto con due letti singoli (90x200) che possono essere allestiti anche come un grande letto matrimoniale (180x200). Un grande armadio, uno scrittoio e un angolo con due poltroncine completano l’arredamento.
Le due finestre, esposte a sud, si aprono appena sopra il pergolato di uva e spaziano sulla grande corte della Tenuta.
Il bagno grande, con finestra, dispone di una bella vasca idromassaggio ed è dotato di asciugacapelli.
L’intero appartamento è provvisto di condizionamento d’aria e il soggiorno dispone di area di collegamento gratuito ad Internet con modalità Wi-Fi.

Segnaliamo che l’appartamento NON è dotato di ascensore.


Il prezzo dell'appartamento deluxe Rosa (massimo 3 occupanti) è di 120,00 € a notte più un contributo per la pulizia finale come precisato nella sezione Carta servizi e prezzi. La prima colazione a buffet NON è compresa ma può essere richiesta il giorno prima (con un piccolo sovrapprezzo).
SCONTI per soggiorni a partire da cinque notti.



Camera matrimonialeCamera matrimoniale ingressoSoggiornoIngresso esterno con panchinaCucinaSala da pranzoBagno piano terraBagno con jacuzzi