Nespola

Nespola1° piano - Accesso dai saloni - 4/5 persone.

Situato al primo piano, questo miniappartamento è dotato di un ampio soggiorno con tavolo da pranzo per 6 persone, poltrona, divano letto matrimoniale (140x190), credenza antica, angolo cottura (lavello, due piastre elettriche, forno a microonde, frigorifero e dotazione completa di pentole e stoviglie per 6 persone) e televisione a colori. La grande finestra ad arco, rivolta a mezzogiorno, domina il frutteto di kiwi e la zona della piscina. Un'altra finestra, verso il mattino, dà ulteriore luminosità all'ambiente e spazia, in lontananza, sui colli Euganei e sui monti Lessini.
Una stanza
, quella rivolta a mezzogiorno e con la grande finestra ad arco, dispone di un grande letto matrimoniale (170x200). Nelle giornate di cielo limpido si vedono all'orizzonte gli Appennini Emiliani.
Il grande bagno
, con finestra, è dotato di vasca.

Sul lato del mattino dà invece la seconda stanza, con due finestre, che può essere preparata o con uno o due letti singoli (85x200) o con un letto matrimoniale (170x200). E' direttamente collegata a un bagnetto privato, dotato di doccia.
Entrambi i bagni sono dotati di asciugacapelli.

Per famiglie numerose, a questo miniappartamento può essere associata la stanza Mela e costituire così un unica unità immobiliare composta dal soggiorno, tre stanze e tre bagni per complessivi 6/8 posti letto.

Segnaliamo che non disponiamo di ascensore.

Il prezzo di un mini-appartamento standard (Nespola o Pesca) è di 140,00 € a notte, indipendentemente dal numero degli occupanti (massimo cinque), più un contributo per la pulizia finale come precisato nella sezione Carta servizi e prezzi. La prima colazione a buffet NON è compresa ma può essere richiesta il giorno prima (con un piccolo sovrapprezzo da richiedere in anticipo).
SCONTI per soggiorni a partire da cinque notti.



CucinaBagno principaleCamera doppiaBagno principale con vascaCamera matrimonialeSalottoPiantinaFinestra esternaBagno con docciaBagno interno camera