Le persone della Pila


Chi troverai alla Pila al tuo arrivo...

Alberto Sartori

Alberto Sartori

Ingegnere milanese, succeduto al padre Pellegrino, pur non avendo mai avuto né esperienze né studi specifici, a partire dagli anni ‘80 si è poco a poco avvicinato al mondo verde, seguendo prima le attività agricole gestite dal vecchio "fattore" e diventando, poi, un appassionato di giardinaggio. Ora si dedica a tempo pieno alla Pila. Sfidatelo a chi parla più lingue!

Raimonda Corsi

Raimonda

Moglie di Alberto, di famiglia fiorentina, ha portato in casa tutte le migliori qualità della Toscana: energia, vivacità, spensieratezza e soprattutto gusto e amore per il bello (cioè il marito). Sarà il loro sorriso ad accogliervi all'arrivo.

Federica Sartori

Federica

Figlia primogenita di Alberto e Raimonda ….. sarà difficile incontrarla, perché ora vive e lavora a Londra, ma la Pila è come il sole e anche lei, come tanti ospiti, ogni tanto torna alla Pila come una stella cometa.

Carlotta Sartori

Carlotta

Seconda figlia di Alberto e Raimonda, ha vissuto per 4 anni in Brasile e si è trasferita alla Pila dopo il matrimonio con Bruno. Ha studiato design a Milano ed è quindi responsabile di tutta la comunicazione dell'azienda (anche di questo sito!!!)

Bruno Guedes Santiago

Bruno

Avvocato brasiliano, ha lasciato Brasilia per amore di Carlotta e così ha finito per innamorarsi anche lui della Pila. Pur non avendo mai avuto esperienze "campestri" si è subito tuffato in questa nuova esperienza di vita con immensa passione ed entusiasmo!

Eleonora

Eleonora

Una giovanissima ragazza che studia e lavora con passione ed ottimi risultati. Alberto non poteva scegliere aiuto migliore per l’ufficio, dato che anche lei è poliglotta, quasi quanto lui.

Serafina

Serafina

Si potrebbe dire “cuoca sopraffina”, tanto per fare rima. E, tanto per proseguire con i modi di dire, si potrebbe dire “cenare per credere”! E’ lei che pensa a ciò che produrrà per voi fin dalla cura dell’orto o dei pollai.

Marinella

Marinella

Presenza attenta e silenziosa, frulla da una stanza all’altra per tenere tutto in perfetto ordine. Ha tutto sotto controllo, dalla sala da pranzo alla lavanderia.

Gian e Ghita

Ghita

Dall’India alla Pila il cammino è stato lungo. Ma ora ha messo qui le sue radici e aiuta nella azienda agricola e in agriturismo.

Deborah

Deborah

Prima di lei arriva il suo sorriso, alla guida di un trattore o del tosaerba, a riordinare una stanza o ad aiutare in cucina. Una ragazza d’oro, per il fortunato che saprà conquistarla.

Spotty

Spotty

Ultimo, ma non per importanza, il nostro "cucciolone" Spotty che sarà sicuramente il primo ad accogliervi al vostro arrivo. È un Golden Retriver nato nel 2001, buono come il pane, docile come un agnello e ubbidiente come ...... un bambino!

 
Home La Tenuta Le Persone